• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Amine Arriva Per La Prima Volta In Italia In Un Unica Data
Seguici su

Aminé - arriva per la prima volta in Italia in un'unica data

26/03/2024

LA SCENA URBAN DI PORTLAND ARRIVA IN ITALIA!

RAPPER, CANTANTE E CANTAUTORE NOMINATO AI GRAMMY

AMINÉ
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

MERCOLEDÌ 17 LUGLIO 2024
MILANO @ MAGNOLIA SUMMER

La scena urban di Portland arriva in Italia! AMINÉ - rapper, cantante e cantautore nominato ai Grammy - arriva per la prima volta in Italia con una data unica: mercoledì 17 luglio 2024 al Magnolia Summer di Milano.

Prodotto da Vivo Concerti, il concerto sarà un’occasione per conoscere la forza autoriale di Aminé, artista capace di unire un flow dai toni introspettivi a un rap più leggero e spensierato. I biglietti per la data saranno disponibili online da mercoledì 27 marzo alle ore 16:00.

Conosciuto al grande pbblico per il singolo Caroline (2016) - certificato6 volte disco di platino - Adam Aminé Daniel, in arte Aminé, pubblica il suo album di debutto Good For You (certificato disco d’oro dalla RIAA) nel 2017 e nello stesso anno viene selezionato come XXL Freshman. Le uscite successive, “ONEPOINTFIVE" del 2018 e “Limbo” del 2020, hanno consacrato lo stile dell’artista come unico nel suo genere. Il 2021 ha visto l'uscita del suo lavoro più ambizioso dal punto di vista sonoro, “TWOPOINTFIVE”, che esplora nuovi territori musicali, prendendo in prestito il sound dalla musica da club e dall'hyperpop. Il suo successo discografico si è tradotto nei suoi celebri spettacoli dal vivo, che hanno registrato il tutto esaurito nel The Best Tour Ever Tour del 2022, che gli ha permesso di stabilire nuovi record nelle diverse date del Nord America. A maggio 2023 esce il  joint album KAYTRAMINE che ha visto l’unione perfetta fra il beat di Kaytranada e il flow di Aminé.

Nss Magazine è media partner del concerto.

BIGLIETTI

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Non ci sono notizie al momento!

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!