Seguici su

Carta etica

Carta etica

Con la presente Carta Etica la Società enuncia i dieci principi ritenuti fondamentali che ispirano la sua attività e che la stessa si impegna a rispettare e promuovere nei confronti di chiunque.

1. Integrità di comportamento e rispetto di Leggi e Regolamenti

La Società si ispira ai principi della responsabilità sociale a tutela dei propri clienti, fornitori e terzi interessati ed opera nel rigoroso rispetto della Legge.

2. Ripudio di ogni discriminazione

La Società evita ogni discriminazione in base a età, sesso, sessualità, stato di salute, razza, nazionalità, opinioni politiche e credenze religiose.

3. Libertà di associazione e diritto ai contratti collettivi

La Società garantisce ai propri dipendenti e collaboratori la libertà di associazione e il diritto di applicazione di contratti collettivi.

4. Divieto di lavoro coatto e lavoro minorile

La Società in nessun caso utilizza o sfrutta modalità di lavoro coatto, obbligatorio o minorile.  

5. Centralità, valorizzazione e rispetto delle risorse umane

La Società riconosce la centralità delle risorse umane e ritiene che un fattore essenziale di successo e di sviluppo sia costituito dal contributo professionale delle persone che vi operano.

6. Rispetto della salute, della sicurezza sul lavoro e dell’ambiente

La Società si impegna al rispetto della salute e sicurezza sul lavoro, eliminando ogni condizione pericolosa o non sicura. Considera, altresì, l’ambiente e la natura valori fondamentali e patrimonio di tutti.  

7. Trasparenza ed etica degli affari

La Società fonda la propria etica degli affari sui valori di affidabilità, solidità patrimoniale, trasparenza, correttezza in ambito contrattuale e tutela della concorrenza. 

8. Qualità

La Società crede che la qualità sia un proprio elemento distintivo, per questo assicura la migliore esecuzione di ogni attività e servizio.  

9. Tutela delle opere dell’ingegno e del diritto d’autore 

La Società considera la tutela delle opere dell’ingegno e del diritto di autore di primaria importanza e vieta, pertanto, ogni condotta volta alla loro alterazione e contraffazione, nonché, in generale, a qualsiasi indebito utilizzo. 

10. Legalità e contrasto della criminalità

La Società crede profondamente nei valori democratici e nella legalità, per questo condanna qualsiasi attività che possa avere finalità criminali.

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!