• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Alan Walker Finalmente Di Nuovo In Italia Con Una Data Unica Al Forum
Seguici su

Alan Walker - finalmente di nuovo in Italia con una data unica al Forum!

25/06/2024

ARTISTA TRA I PIÙ APPREZZATI AL MONDO
OLTRE 80 MILIARDI DI STREAMING 

ALAN WALKER 
TORNA IN ITALIA CON UNA DATA UNICA 

SABATO 8 MARZO 2025 MILANO @ UNIPOL FORUM

Tra gli artisti più ascoltati e apprezzati al mondo con oltre 80 miliardi di streaming ALAN WALKER torna in Italia con una data all’Unipol Forum di Milano che si terrà sabato 8 marzo 2025

I biglietti saranno disponibili online a partire da venerdì 28 giugno 2024 alle ore 10.00

Con oltre 115 milioni di follower sulle piattaforme social e più di 13 miliardi di visualizzazioni su YouTube, ALAN WALKER - nome d’arte di Alan Olav Walker - è pronto a far scantenare nuovamente il pubblico italiano al ritmo delle sue più grandi hit, come Fadedsingolo certificato 9 volte disco di platino in Italia con oltre 2 miliardi di stream. 

Alan Walker ha debuttato alla fine del 2015 con Faded, singolo che ha ottenuto una nomination ai BRIT Awards per la canzone dell'anno e la vittoria di un Grammy norvegese nella stessa categoria. Dopo aver costruito un enorme seguito sui social e aver pubblicato una serie di singoli di successo - come Alone e Sing Me to Sleep, collaborando con artisti come Ava Max, Noah Cyrus, Sia, Bruno Mars e Coldplay - Alan Walker ha pubblicato il suo album di debutto Different World a fine 2018, posizionandosi in cima alle classifiche globali. Il secondo album World of Walker, pubblicato nel 2021, è stato un ulteriore successo, tanto da ottenere 6 miliardi di stream su Spotify. Con un curriculum senza precedenti, Alan ha registrato il tutto esaurito in 4 tour nelle arene in tre diversi continenti. L'11 novembre 2023 ha presentato Walkerworld, un album di 10 tracce che, per tutto l’arco del 2024, si è aggiornato con nuovi brani, arricchendo il viaggio immersivo dei fan. Con il nuovo singolo Barcellona feat Ina Wroldsen (uscito il 14 giugno) Alan Walker, invece, conferma il suo estro artistico presentando un progetto fresco e potente. 

BIGLIETTI

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!