Seguici su

Black Eyed Peas - UNICA DATA ITALIANA a CATANIA

BLACK EYED PEAS

UNICA DATA ITALIANA

GIOVEDÌ 28 LUGLIO 2022 - CATANIA @VILLA BELLINI

 

I BLACK EYED PEAS, iconico gruppo musicale alternative della scena hip hop statunitense con 6 Grammy Awards vinti e 35 milioni di album venduti, arrivano in Italia per un'unica data, a Catania, giovedì 28 luglio a Villa Bellini.

I biglietti per la data saranno disponibili online da martedì 26 aprile ore 12.00 e nei punti vendita a partire da lunedì 2 maggio ore 12.00.

 

Il loro ottavo album in studio TRANSLATION, certificato ORO in Italia, ha ottenuto un successo internazionale nel 2020 anche grazie alle collaborazioni con artisti come J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga.

Il disco ha portato al grande successo i singoli “RITMO (Bad Boys for Life)” feat. J Balvin (2x Platino e Top5 dell’Airplay radiofonico in Italia), “MAMACITA feat. Zona e J.Rey Soul (3x Platino e Top 5 dell’Airplay radiofonico in Italia), e “GIRL LIKE ME” feat. Shakira (certificato ORO in Italia e “Best Latin” agli MTV EMAs), ottenendo numerosi riconoscimenti a livello globale.

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!