Seguici su

Boris Brejcha - a Milano per un'unica data

29/05/23

Boris Brejcha in concerto non è soltanto una serata, un live, un set: è molto, molto di più, qualcosa di davvero unico al quale si può assistere in poche e selezionate location in tutto il mondo, come il Fabrique di Milano il prossimo venerdì 6 ottobre 2023 dove Brejcha arriverà per la sua unica data italiana.

Da quasi vent'anni Boris Brejcha è ai vertici della scena elettronica internazionale. Ha pubblicato i suoi primi brani nel 2006 e da allora non si è più fermato, scegliendo di esibirsi con una maschera ispirata al carnevale brasiliano e al Joker, il nemico per antonomasia di Batman. Oltre 100 le sue release, così come è infinito l’elenco dei suoi set memorabili, quello per la piattaforma Cercle e quello al Gran Palais di Parigi per celebrare il 50esimo anniversario dello sbarco dell’uomo sulla luna su tutti. Brejcha ama definire il suo stile musicale High-Tech Minimal e a sottotitolarlo “the intelligent music of tomorrow”. Uno stile che sa unire la profondità e l'atmosfera della techno con elementi melodici sperimentali. Il risultato? Un sound futuristico e avanguardistico.

Venerdì 6 ottobre Boris Brejcha è affiancato da Deniz Bul e Moritz Hofbauer (live). Entrambi talenti più che emergenti, entrambi fanno parte della famiglia FCKNG SERIOUS di Brejcha, che accompagnano spesso e volentieri nelle sue serate e nelle sue esibizioni più importanti, come quella di venerdì 6 ottobre al Fabrique.

Boris Brejcha al Fabrique è una data prodotta da Amnesia, Vision e Vivo Concerti.

 

Ingresso Fabrique Milano venerdì 6 ottobre 2023: 40€ (prima release), 45€ (seconda release) + ddp – i biglietti saranno in vendita online da mercoledì 31 maggio 2023 alle ore 10:00.

(ingresso dalle ore 21, inizio concerto ore 22) 

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!