Seguici su

Brent Faiyaz - per la prima volta in Italia

02/05/23

BRENT FAIYAZ
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

DOMENICA 12 NOVEMBRE 2023 - MILANO @ FABRIQUE

Brent Faiyaz, con i suoi testi introspettivi e al tempo stesso coinvolgenti, arriva in Italia con un’unica data del F*ck the World It’s a Wasteland Tour, domenica 12 novembre 2023 al Fabrique di Milano.

I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva Vivo Club da giovedì 4 maggio 2023 alle ore 10:00, e in vendita online da venerdì 5 maggio 2023 alle ore 10:00.

Nei suoi testi, il ventisettenne cantante del Maryland si muove tra l'eroismo e la malvagità come cespugli in un sentiero boscoso, come lo è l’interiorità di tutti noi, dato che il presuntuoso rubacuori e il vulnerabile pentito sono di solito la stessa cosa. 
La crescita è un percorso contorto che attraversa le tenebre, ma con Brent come arguto compagno di viaggio non si sa dove si andrà a finire.

Dopo il successo di “Fuck The World” nel 2020 e un anno di grandi collaborazioni nel 2021 con Tems, Drake, Tyler The Creator, Baby Keem e Meek Mill, Brent ha fatto la storia con il suo album “Wasteland” nel 2022. 
L'album, disco d’oro, segna la più alta posizione in classifica mai raggiunta da un artista R&B indipendente per il suo debutto al secondo posto della Billboard Top 200, e contiene i singoli "Dead Man Walking" (Platino) e "Gravity ft. Tyler, The Creator" (platino) e il singolo "Wasting Time ft. Drake & The Neptunes"(oro). 
L'ultimo singolo "All Mine" ha raggiunto il primo posto nella classifica Urban Radio, segnando la più alta posizione di Brent nella classifica fino ad oggi. 
Brent è stato nominato agli AMAs e ai Soul Train Awards del 2022 e agli iHeartRadio Music Awards del 2023, e il suo repertorio ha superato i 4 miliardi di ascolti.
 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Non ci sono notizie al momento!

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!