Seguici su

Brutalismus 3000 - per la prima volta in Italia

BRT3000_23_1216x760_hero.jpg

01/03/23

BRUTALISMUS 3000
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA 
 
GIOVEDÌ 27 APRILE 2023 - MILANO @ FABRIQUE

I Brutalismus 3000 portano le loro atmosfere berlinesi dalle sonorità inconfondibili per la prima volta in Italia in una unica data il 27 aprile 2023 al Fabrique di Milano.

Biglietti già in vendita online.

Brutalismus 3000 è un duo berlinese che combina elementi della gabber e dell'hardstyle degli esordi, nonché della musica punk e wave, per creare un sound fresco e contemporaneo. Theo Zeitner produce i beat, mentre Victoria Vassiliki Daldas aggiunge la sua voce inconfondibile e scrive i testi in slovacco, inglese e tedesco. Questa espressione multilingue conferisce diversità e apertura alle performance del duo, evidenziando i diversi ritmi linguistici.

Le loro esibizioni sono espressive e non convenzionali, caratterizzate da ritmi incalzanti e ruvidi, da synth unici e dai classici sound da 909. Si esibiscono nei rave di tutto il mondo, lasciando una traccia indelebile con i loro brani sorprendenti e i loro live set unici. Hanno anche avuto un notevole impatto con le loro esibizioni sul canale di streaming berlinese Hör e al Boiler Room Festival. Puntano a espandere il loro progetto a un pubblico più ampio, mantenendo l'originalità e il carattere del loro sound.
 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!