• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Colla Zio Annunciata La Data Evento Al Fabrique Di Milano
Seguici su

Colla Zio - annunciata la data evento al Fabrique di Milano

29/05/23

COLLA ZIO
ANNUNCIATA UNA GRANDE DATA AL FABRIQUE DI MILANO
DOMENICA 26 NOVEMBRE 2023

Sabato scorso i COLLA ZIO hanno incendiato il Mi Ami Festival, facendo saltare migliaia di spettatori sotto al palco con uno show che è stato energia pura. Alla fine dello spettacolo un annuncio che suona come una promessa: Milano, lo rifacciamo. E i COLLA ZIO lo rifaranno domenica 26 novembre con un grande show al Fabrique.  

Il leggendario club milanese si prepara così ad accogliere il collettivo che tornerà a casa in autunno dopo il BLASTER SUMMER TOUR che questa estate li porterà in giro per l’Italia. Sarà un live potente ed energico, in cui la Colla darà prova, ancora una volta, della propria padronanza del palco, acquisita live dopo live. Quella dei COLLA ZIO è una parabola tutta milanese che inizia dalle strade, dalle performance chitarra e voce in piazza Leonardo da Vinci, passando per il primo vero live al Mi Manchi dove hanno esordito nel 2021 fino al palco del Festival di Sanremo nel 2023 e alla Collinetta del Mi Ami di qualche giorno fa: dopo il tour estivo, il FABRIQUE sarà un’altra tappa fondamentale di un viaggio che sembra proprio non volersi fermare. Le prevendite per lo show prodotto e distribuito da Vivo Concerti sono disponibili da oggi online.

In scaletta, i brani dell’album ROCKABILLY CARTER e il nuovo singolo IN FONDO AL BLU: con il loro disco d’esordio i COLLA ZIO ci hanno introdotto nell’universo del gigante buono Billy Carter, che è anche il loro universo musicale: un mondo fantastico, colorato, disegnato a pennarello, in cui i Colla come Billy cercano il proprio posto. Ora, con l’arrivo della bella stagione, ROCKABILLY CARTER ha deciso di fermarsi IN FONDO AL BLU ed è proprio lì che ha trovato l’amore. Ancora una volta i COLLA ZIO ci fanno ballare, con un banger fresco ed estivo, tra corpi che s’intrecciano e si muovono a tempo, per poi separarsi e rincorrersi di nuovo.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!