Dotan - è sold out anche la tappa romana del tour
22/10/2024
IN ATTESA DELL’ARRIVO DEL SUO NUOVO ALBUM “A LITTLE LIGHT IN THE DARK” FUORI VENERDÌ
SONO SOLD OUT LE DUE DATE ITALIANE DI DOTAN
MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2024 BOLOGNA @LOCOMOTIV SOLD OUT
MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE 2024 ROMA @LARGO VENUE SOLD OUT
SUPPORT ACT: LUCA FOGALE
Manca sempre meno alle due date italiane di Dotan che, in attesa dell’arrivo del nuovo album “A Little Light in the Dark”, annuncia il doppio sold out dei live, che si terranno martedì 5 novembre 2024 al Locomotiv di Bologna e mercoledì 6 novembre 2024 al Largo Venue di Roma.
Dotan è un cantautore che si fa le ossa suonando nei bar e nei salotti per autoprodurre e promuovere il suo album di debutto “7 Layers”, che riscuote un successo internazionale. Armato della sua chitarra acustica, Dotan scrive con l'obiettivo di raccontare le storie più vicine al suo cuore. In contrasto con i suoi lavori precedenti, più cupi, la nuova era di produzione artistica di Dotan, intrapresa col secondo album “Satellites”, è ispirata alla luce, trovando la bellezza nelle asperità della produzione e nella cruda onestà dei testi.
“A little light in the dark” è il suo nuovo album, in uscita questo venerdì per X-Energy Records / Energy Production, e racconta un percorso alternativo per raggiungere la medesima destinazione stilistica.
Frutto di un lavoro di due anni e mezzo, “A little light in the dark” è un disco che parla in prima persona, con la voce propria di Dotan. Prodotto autonomamente, è un’opera mossa dall’esigenza di ritrovare le proprie radici. Ricerca delle origini ma con la voglia di indossare una nuova veste, se non addirittura di cambiare pelle ma senza cambiare la destinazione sul navigatore. Un percorso quasi folk, senza rinunciare all’elettronica che ha sempre contraddistinto la via maestra di Dotan. Più introspezione, più intimità: come aprire al mondo le porte del proprio confessionale.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.