Dystinct - l'artista belga di origini marocchine per la prima volta in Italia!

24/04/2025
TRA GLI ARTISTI PIÙ RAPPRESENTATIVI DELLA SCENA URBAN CONTEMPORANEA
PROCLAMATO ARTIST OF THE YEAR MAGHREBI E TOP MALE ARTIST MAGHREBI
DYSTINCT
ANNUNCIA L’UNICA DATA ITALIANA DEL BABABA WORLD TOUR 2025
LUNEDÌ 3 NOVEMBRE 2025 MILANO @ FABRIQUE
DYSTINCT, tra gli artisti più rappresentativi della scena urban contemporanea, annuncia l’unica data italiana del Bababa World Tour 2025, prevista per lunedì 3 novembre 2025 al Fabrique di Milano. L’evento sarà l’occasione per immergersi nel repertorio internazionale dell’artista pop urban, capace di unire mondi e culture diverse attraverso la sua musica.
I biglietti per la data saranno disponibili online a partire da venerdì 2 maggio 2025 alle ore 10:00
DYSTINCT - artista belga di origini marocchine - ha saputo imporsi con uno stile unico, capace di unire culture e generazioni. Il suo album d’esordio, "Mon Voyage" (2021), ha ottenuto il disco d’oro in una sola settimana e i singoli “Ya Lala”, “Boussa” e “Habiba” hanno conquistato certificazioni oro e platino. Con il secondo progetto, “Layali” (2023), ha superato 500 milioni di streaming e ha ottenuto tre dischi d’oro SNEP con “Business” feat. Naza, “TekTek” feat. MHD e “Ghazali” feat. Bryan MG. Nel 2023 è stato nominato agli NRJ Music Awards come Révélation Belge 2023 e ha vinto il titolo di Best North African Artist 2023 ai Trace Awards. L’anno successivo è stato proclamato Artist of the Year Maghrebi e Top Male Artist Maghrebi ai Billboard Arabia Music Awards 2024.
Il 2024 si è aperto con nuovi successi, tra cui brani come “Wala 5,7,10”, “Salam” e soprattutto “Spider” con GIMS, già certificato disco d’oro in Francia con oltre 200 milioni di ascolti. Il 18 aprile è uscito il suo ultimo singolo, “Ya Baba”, realizzato in collaborazione con French Montana. Il brano esplora la complessità emotiva del successo e le difficoltà che lo accompagnano, riflettendo in pieno la fusione di stili e lingue che contraddistingue il suo sound.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
News correlate
Non ci sono notizie al momento!