• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Elodie Dopo Il Successo Di Milano Annuncia Tre Nuovi Show A Novembre
Seguici su

Elodie - dopo il successo di Milano, annuncia tre nuovi show a novembre

13/05/23

ELODIE
ANNUNCIA NUOVE DATE
NEI PALASPORT IN AUTUNNO

Sabato 18 novembre 2023 @ NAPOLI – Palapartenope
Martedì 21 novembre 2023 @ MILANO – Mediolanum Forum
Sabato 25 novembre 2023 @ ROMA – Palazzo dello Sport

Biglietti disponibili online da lunedì 15 maggio alle ore 11:00 e su tutti i punti vendita autorizzati da sabato 20 maggio alle ore 11:00. 
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali. 

IERI SERA HA INFIAMMATO IL MEDIOLANUM FORUM DI MILANO CON UNO SHOW SOLD OUT

Dopo il successo del concerto evento sold out ieri sera al Mediolanum Forum di Milano, Elodie annuncia nuove date nei palasport il prossimo autunno. Napoli, Milano e Roma saranno le mete musicali di Elodie nel suo primo tour nei palazzetti, rispettivamente sabato 18, martedì 21 e sabato 25 novembre 2023.

Questo è un momento d’oro per l’artista multiplatino che solo durante questa settimana ha vinto il suo primo David di Donatello per "Proiettili (Ti mangio il cuore)" come "Miglior canzone originale", interpretata da Elodie con Joan Thiele e scritta dalle stesse insieme a Elisa ed Emanuele Triglia. Ieri sera Elodie ha infiammato il palco del palasport meneghino con uno show imponente dal carattere internazionale. Quasi due ore di concerto, con diversi artisti ospiti, da Elisa a Rkomi, oltre a Stash, BigMama, Joan Thiele, Paola & Chiara, anche in diretta streaming, in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, su Prime Video e sul canale Twitch di Amazon Music Italia per il primo Amazon Music Live prodotto in Italia.

Radio 105 è Radio Partner ufficiale del tour.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!