• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Enrico Brignano Torna L Appuntamento Romano Per Il Capodanno 2026
Seguici su

Enrico Brignano - torna l'appuntamento romano per il Capodanno 2026!

10/11/2025

ENRICO BRIGNANO in ‘SPECIALE CAPODANNO’
Due serate di festa al Teatro Sistina di Roma

Il 31 dicembre e il 1° gennaio l’attore saluterà il 2025 e darà il benvenuto al 2026 lasciando momentaneamente i panni de ‘I 7 Re di Roma’ per vestire quelli del grande mattatore in due one-man-show tra risate, musica e spensieratezza

Risate, musica e un brindisi insieme a Enrico Brignano per accogliere il nuovo anno. Reduce dal successo de ‘I 7 re di Roma’ (attualmente in scena al Teatro Sistina dove vi resterà fino a domenica 23 novembre, prima di approdare su altri prestigiosi palcoscenici italiani), l’attore regalerà alla sua città un nuovo incontro con la sua inconfondibile arte. 

Per salutare il 2025 e inaugurare il 2026 all’insegna dell’allegria e dell’ironia, Brignano sarà protagonista di ‘Speciale Capodanno’ sul palcoscenico che più ama: quello della Capitale.

L’appuntamento è doppio e irripetibile: mercoledì 31 dicembre dalle ore 21.30 (con brindisi di mezzanotte) e giovedì 1° gennaio dalle ore 18, sempre al Sistina.

Con ‘Speciale Capodanno’ Brignano presenterà un nuovo show, indipendente da ‘I 7 Re di Roma’ e ‘Bello di mamma’: sarà un viaggio tra monologhi inediti, pezzi meno conosciuti e sorprese dal vivo, in un mix di comicità, musica e riflessione che racconta – come solo lui sa fare – i vizi, le virtù e le meraviglie dell’essere umano.

Tra un Re di Roma e l’altro, l’artista ritroverà la sua veste di intrattenitore a tutto tondo per un Capodanno all’insegna della leggerezza e dei buoni propositi. Come ama ricordare: “La leggerezza non è superficialità, ma un modo per ridere di noi stessi e del nostro modo di essere, senza rinunciare a qualche spunto di riflessione tra una risata e l’altra”.

Sul palco con lui la fidata band diretta dal maestro Andrea Perrozzi, per un doppio evento che promette ritmo, ironia e tanta energia positiva. Non mancheranno i lustrini, il brindisi di mezzanotte… e naturalmente il pubblico, vero protagonista di ogni serata di Brignano.

Speciale Capodanno’ è scritto da Enrico Brignano con Manuela D’Angelo. Scene di Marco Calzavara, disegno luci di Marco Lucarelli.

I biglietti saranno disponibili online da martedì 11 novembre dalle ore 13 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da domenica 16 dalle ore 11.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!