Seguici su

Fasma - in concerto per due date evento

FASMA_GG23_1216x760_hero (1).jpg

03/02/23

FASMA
ANNUNCIA FASMA GG TOUR 2023

GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2023 - ROMA @ ORION LIVE CLUB
MARTEDÌ 21 NOVEMBRE 2023 - MILANO @ MAGAZZINI GENERALI

Il giovane artista FASMA annuncia FASMA GG TOUR 2023 che lo vedrà esibirsi giovedì 16 novembre al Orion Live Club di Roma e martedì 21 novembre ai Magazzini Generali di Milano.

I biglietti sono disponibili online da lunedì 6 febbraio alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 11 febbraio alle ore 14:00.


“F.B.F.M” (Fare Bene Fare Male) è il nuovo singolo di Fasma e GG uscito per Epic Records/Sony Music Italy lo scorso venerdì 27 gennaio, e racconta un amore che sembra cadere e sembra volare, che può fare male in un duello in cui non ci sono vincitori. Il singolo è una nuova tappa nel viaggio dell’artista che anticipa musica inedita: l’attitudine urban rock di Fasma si tinge di note horror, anticipando un concept dark visivo e sonoro che è solo il primo capitolo di una nuova storia, perché “in fondo anche un film romantico può diventare un film dell’orrore”. Fasma tornerà sul palco del Festival di Sanremo 2023 venerdì 10 febbraio, quando duetterà con Mr. Rain, in gara tra i Campioni del Festival, in un omaggio ai Lunapop sulle note di “Qualcosa Di Grande”.


L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!