Seguici su

Cirque du Soleil Kurios - finalmente in Italia nel 2022!

 

CIRQUE DU SOLEIL

SI SPOSTA AL 2022 E CONFERMA

LE NUOVE DATE

 

CON IL NUOVO SPETTACOLO ITINERANTE

KURIOS 

CABINET OF CURIOSITIES

 

FINALMENTE IN ITALIA:

 

ROMA @ TOR DI QUINTO

Dal 16 marzo al 24 aprile 2022

 

MILANO @ PIAZZALE CUOCO

Dal 4 maggio al 19 giugno 2022

 

 

Gli spettacoli di Cirque du Soleil previsti per la primavera 2021

verranno quindi riprogrammati sul 2022.

 

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi

 Biglietti disponibili su vivoconcerti.com

 

Chi non intende usufruire del biglietto già acquistato, come da normativa ha tempo fino al 4 aprile per presentare su www.ticketone.it, un’istanza di rimborso alla quale corrisponderà l’emissione di un voucher di importo pari al prezzo del titolo di acquisto.

In alternativa, è sempre possibile rivendere il proprio titolo d'ingresso su Fansale.it, il mercato ticketOne per lo scambio di biglietti

 

 

Giovedì 4 marzo 2021 

A causa del prorogarsi dello Stato di Emergenza e dell'attuale situazione pandemica nel rispetto delle normative che impongono la sospensione delle attività di spettacolo, la programmazione di Cirque du Soleil - TOTEM, previsto originariamente nella primavera 2021, sarà quindi riprogrammata sui nuovi appuntamenti del Cirque du Soleil per la primavera 2022.

 

 

Cirque du Soleil, torna in Italia questa volta con lo straordinario spettacolo “KURIOS - Cabinet of Curiosities”, che arriverà in esclusiva per la prima volta in assoluto in Europa.

Il celebre Grand Chapiteau è pronto a riaprire per accogliere questa nuova produzione e riabbracciare il suo pubblico.

 

KURIOS, sarà presentato a Roma a partire dal 16 marzo 2022 a Tor di Quinto e si concluderà domenica 24 aprile. Invece a Milano debutterà mercoledì 4 maggio 2022 a Piazzale Cuoco e terminerà domenica 19 giugno.

 

E se fosse possibile alterare la realtà con il potere della nostra immaginazione?” KURIOS -"cabinet of curiosities" del Cirque du Soleil conduce lo spettatore in un affascinante e misterioso regno, che disorienta i sensi e le percezioni, a tal punto da chiedersi: "È tutto vero o è solo frutto della mia immaginazione?". Sono accessibili le porte dell'"armadietto" di curiosità di un ambizioso inventore, che sfida le leggi del tempo e dello spazio per reinventare il mondo intorno a lui: personaggi unici e stravaganti lo guidano in un luogo meraviglioso, dove tutto accende l'immaginazione e le sue curiosità prendono vita una ad una davanti ai suoi occhi. Un mondo capovolto di poesia e di umorismo dove il visibile diventa invisibile e le prospettive si trasformano. KURIOS-"cabinet of curiosities" è un mix geniale di curiosità insolite e di prodezze acrobatiche mozzafiato, un vero kolossal in puro stile Cirque du Soleil. KURIOS dimostrerà che tutto è possibile attraverso il potere dell'immaginazione.

 

Per ulteriori informazioni, visita il sito web www.cirquedusoleil.com/kurios

 

I biglietti acquistati per le repliche di “TOTEM” del 2020/21 sono validi per le nuove date di “KURIOS” del 2022, alla stessa modalità di fruizione. Per maggiori informazioni consultare il nostro sito e  www.showbees.it

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Cirque du Soleil Entertainment Group collabora quotidianamente con le autorità locali e i suoi partner commerciali affinché sia garantito un ambiente di lavoro che rispecchi i più alti standard di salute e di sicurezza.

 

 

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!