Il Mago del Gelato - annuncia lo speciale concerto DEPISTAGGIO IN TRIENNALE

04/02/2026
Depistaggio in Triennale è lo speciale concerto de Il Mago del Gelato, prodotto da Vivo Concerti e MI AMI, in programma martedì 23 giugno 2026 in Triennale a Milano.
Le prevendite sono disponibili online dal 5 febbraio alle ore 14.
La band milanese, tra le realtà più apprezzate e originali della scena italiana contemporanea, si prepara a conquistare ancora una volta il pubblico della sua città con un live unico per celebrare insieme l'inizio dell'estate in un contesto artistico e culturale unico.
Il Mago del Gelato non si ferma, non riesce a fermarsi: suonare è la linfa vitale della band e parte imprescindibile della sua essenza.
Il suo sound brillante e inconfondibile ha conquistato i club di tutta Italia questo autunno e i festival più prestigiosi la scorsa estate, cominciando con l’indimenticabile concerto al Mi Ami Festival, dove una folla euforica ha ballato senza sosta al tramonto sulle note del loro album d’esordio Chi È Nicola Felpieri? e del singolo estivo L’Anguria.
Quella stessa miscela di musica e vita, alimentata da un continuo scambio di energie tra sopra e sotto il palco, è pronta ad arrivare nel giardino della Triennale per un concerto impetuoso, entusiasmante e divertente.
Un rito catartico e totalizzante capace di sciogliere i cuori e i corpi di chi se ne lascia attraversare. Un appuntamento collettivo in cui incontrarsi, abbracciarsi e lasciarsi andare, viaggiando lontano con la musica.
Chi È Nicola Felpieri? è il primo album de Il Mago Del Gelato, uscito a marzo 2025 per Dischi Numero Uno. Un mix letale di afrobeat, funk e jazz e dall’anima cosmopolita e contaminata, in cui si alternano in modo naturale momenti energici e percussivi e atmosfere introspettive e sensuali. Nicola Il Felpieri è l’inconsapevole ed enigmatico protagonista di un racconto musicale di dieci tracce, impreziosite dalle collaborazioni con Venerus, Le Feste Antonacci e Mélanie Chedeville, che hanno confermato la band come uno dei progetti più eclettici e sorprendenti in circolazione.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
News correlate
Non ci sono notizie al momento!
