Seguici su

Jack Savoretti - il tour è rinviato a dicembre


JACK SAVORETTI

L'attuale situazione non rende possibile il routing del tour Europeo per come era stato inizialmente immaginato e pianificato. Di conseguenza, le date previste dal 25 febbraio al 5 marzo verranno rinviate a partire da dicembre 2022. 


*EUROPIANA TOUR 2022
5 DICEMBRE - GRAN TEATRO GEOX - PADOVA
6 DICEMBRE - TEATRO CARLO FELICE - GENOVA
8 DICEMBRE - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA - ROMA
10 DICEMBRE - TEATRO VERDI - FIRENZE
12 DICEMBRE - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI - MILANO
13 DICEMBRE - TEATRO EUROPAUDITORIUM- BOLOGNA
 

«Avevo scelto di iniziare il tour dall’Italia proprio perché, dopo due anni di restrizioni, avevo bisogno di tutto il calore e l’affetto che solo il pubblico italiano sa dare. Ci sarebbe servito per levare la ruggine che si è accumulata in questi anni di stop forzato e nessun Paese mi fa sentire a casa come l’Italia – spiega JACK SAVORETTI – La situazione attuale, però, è ancora molto difficile e interferisce con la logistica necessaria alla realizzazione di un tour come il nostro.
Questo disco è nato per far divertire le persone in tutta libertà. È per questo motivo che mi trovo oggi costretto a comunicare il rinvio del tour in Italia. I live si terranno a partire da dicembre, nella speranza di divertirci tutti insieme sul palco». 
 

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.

Chi non intende usufruire del biglietto già acquistato, ha tempo fino al 2 marzo per presentare su www.ticketone.it la richiesta di rimborso monetario.

In alternativa, è sempre possibile rivendere il proprio titolo d'ingresso su Fansale.it, il mercato TicketOne per lo scambio di biglietti.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!