Joker Out - in Italia per la prima volta in due uniche date
28/11/2023
RIVELAZIONE DELLA NEW WAVE
RAPPRESENTANTI DELLA SLOVENIA A ESC 2023
JOKER OUT
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA
MERCOLEDÌ 27 MARZO 2024 MILANO @ MAGAZZINI GENERALI
GIOVEDÌ 28 MARZO 2024 PADOVA @ HALL
I JOKER OUT, la rock band slovena rivelazione della new wave degli anni ‘10, arrivano per la prima volta in Italia con due date speciali, che si terranno mercoledì 27 marzo 2024 ai Magazzini Generali di Milano e giovedì 28 marzo 2024 all’Hall di Padova.
I biglietti per gli show saranno disponibili online da venerdì 1 dicembre 2023 alle ore 10:00.
Fin dalla loro formazione nel 2016, i Joker Out hanno portato una ventata di novità nella scena musicale slovena, riportando i giovani sotto palco e dando il via a una nuova ondata di giovani artisti. Bojan (voce), Kris (chitarra), Jan (chitarra), Nace (basso) e Jure (batteria) sono amici dai tempi della scuola, dove hanno trovato la loro passione per fare musica insieme prendendo parte alla band scolastica.
I diversi caratteri di ciascuno li ha portati a sviluppare un sound davvero unico, il Shagadelic Rock‘n’Roll, che unito al marchio di fabbrica del rock softboy li ha resi irresistibili e tra le band più amate della Slovenia. Con i singoli dell'album di debutto acclamato dalla critica, “Umazane Misli (Indecent notions)”, la band ha conquistato le classifiche radiofoniche e di streaming e i principali palchi sloveni. I loro live sono esplosivi, pieni di groove e di melodie orecchiabili. Il loro secondo album, Demoni (Demons), li ha consacrati come i leader della New Wave slovena, gettando le basi per un successo internazionale con due canzoni in serbo, prima lingua del cantante. Vengono scelti dalla televisione slovena come rappresentanti per l'ESC 2023 con il brano “Carpe Diem”, a conferma del riconoscimento internazionale che li ha portati a sperimentare anche con l’inglese, come hanno fatto nel loro ultimo singolo Sunny Side of London, pubblicato a settembre 2023.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.