LEVANTE - Live con il suo album “Opera Futura” per tutta l’estate
04/04/23
LEVANTE
Live con il suo album “Opera Futura” per tutta l’estate
Data finale all’Arena di Verona il 27 settembre
Queste le date estive appena annunciate:
Domenica 28 maggio Milano | Mi Ami
Domenica 09 luglio Matera | Oversound Music Festival - Castello di Tramontano
Sabato 15 luglio L’Aquila | Pinewood Festival
Martedì 18 luglio Porto Recanati (MC) | Arena Beniamino Gigli
Sabato 22 luglio Roma | Cavea Auditorium Parco della Musica "Ennio Morricone"
Domenica 20 agosto Grottaglie (TA) | IOD Festival - Cave di Fantiano
Mercoledì 23 agosto Barletta | The Best Festival - Castello del Fossato di Barletta
Venerdì 25 agosto Noto (SR) | Le scale della Musica, Noto Estate 2023 - La Scalinata della Cattedrale
In attesa dello speciale evento live all’Arena di Verona, in programma per il prossimo 27 settembre, Levante presenterà dal vivo il nuovo album “Opera futura” e i suoi successi che hanno caratterizzato questi 10 anni di carriera in alcuni Festival e particolari location del nostro paese nell’estate 2023.
Queste le date: Domenica 28 maggio a Milano aprirà la stagione estiva sul palco del MiAmi, a seguire Domenica 09 luglio sarà a Matera per l’Oversound Music Festival - Castello di Tramontano , Sabato 15 luglio a L’Aquila per il Pinewood Festival; Martedì 18 luglio 2023 a Porto Recanati (MC) all’Arena Beniamino Gigli, Sabato 22 luglio a Roma sul palco della Cavea Auditorium Parco della Musica "Ennio Morricone", Domenica 20 agosto a Grottaglie (TA) per lo IOD Festival - Cave di Fantiano , Mercoledì 23 agosto a Barletta al The Best Festival - Castello del Fossato di Barletta , Venerdì 25 agosto 2023 a Noto (SR) presso “Le scale della Musica, Noto Estate 2023” La Scalinata della Cattedrale per concludere Mercoledì 27 settembre 2023 all’ARENA DI VERONA.
I biglietti saranno in vendita online da giovedì 6 aprile dalle 15.00 e nei punti vendita da martedì 11 aprile alle 11.00.
“Nessun viaggio porta dritto alla meta senza che il navigatore faccia delle tappe”. - racconta Levante - “Italia mia, sii palestra per i miei muscoli, riscaldamento prima dell’incontro più temuto, maestra di una testa in subbuglio e di un cuore in fiamme.
Fatti vela che io soffio vento”.
Levante ha pubblicato a febbraio il suo nuovo album che contiene oltre a “Vivo”, il brano presentato al Festival di Sanremo, anche “Leggera” e altri 8 brani che parlano di vita con un inedito sguardo rivolto al futuro e attraverso le diverse sensazioni vissute dalla cantautrice negli ultimi anni.
Leggera, colonna sonora del film ROMANTICHE di Pilar Fogliati è presente anche in una nuova ed emozionante versione acustica.