Lil Tecca - arriva finalmente in Italia con una data unica

01/05/2025
IL RAPPER STATUNITENSE LIL TECCA ARRIVA IN ITALIA CON UN’UNICA DATA:
MARTEDÌ 29 LUGLIO 2025 MILANO @ MAGNOLIA
Il rapper LIL TECCA - tra i più rappresentativi della scena rap statunitense degli ultimi anni – annuncia la prima e unica data italiana, prevista per martedì 29 luglio 2025 al Magnolia di Milano.
I biglietti per la data sono disponibili online.
Lil Tecca, nome d’arte di Tyler-Justin Anthony Sharpe, si è fatto conoscere nel 2019 grazie al singolo virale “Ransom”, certificato platino e che ha conquistato le piattaforme come SoundCloud e YouTube, raggiungendo la Top 10 della Billboard Hot 100. Questo successo ha segnato una svolta nella sua carriera, portandolo alla pubblicazione del primo mixtape “We Love You Tecca”, apprezzato per le sue melodie accattivanti e i beat trap. Negli anni successivi, ha consolidato la sua presenza nella scena rap con gli album “Virgo World” (2020) e “We Love You Tecca 2” (2021), in cui ha continuato a fondere sonorità melodiche con testi che riflettono la vita e le emozioni giovanili.
Il 2023 ha visto l’uscita di “TEC”, il suo quarto debutto consecutivo nella Top 15 della Billboard 200, con oltre 1,7 miliardi di stream globali. Nel 2024 è tornato con “PLAN A”, che ha segnato il suo quarto ingresso nella Top 10 della stessa classifica, trainato da brani di grande successo come “BAD TIME”, “TASTE” e “NUMBER 2”, collezionando milioni di stream sulle piattaforme digitali.
Il 14 marzo 2024 ha pubblicato il singolo “Dark Thoughts”, che ha raggiunto la #2 della classifica Spotify US Top Songs e ha segnato il suo debutto nella Top 50 della Billboard Hot 100. Con “Dark Thoughts”, Lil Tecca dimostra ancora una volta il suo talento, offrendo rime melodiche su una base vivace, arricchita da influenze R&B anni ’90.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
News correlate
Non ci sono notizie al momento!