• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Lord Apex Fa Il Suo Ritorno In Italia In Un Unica Data
Seguici su

Lord Apex - fa il suo ritorno in Italia in un’unica data

09/05/23

LORD APEX
UNICA DATA ITALIANA

26 MARZO 2024 - MILANO @ CIRCOLO MAGNOLIA

Lord Apex, artista esponente dell’Hip Hop UK contemporaneo in grado di sfidare i confini tra alternative e lo-fi, fa il suo ritorno in Italia in un’unica data martedì 26 marzo 2024 al Circolo Magnolia di Milano.

All’anagrafe Shaeem Santino Wright, Lord Apex è un MC britannico. La sua musica attraversa stili differenti: UK hip-hop, alternative hip hop e lo-fi hip hop.

Dal suo debutto nel 2014 ha raggiunto oltre 7 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 500.000 stream mensili su Spotify. Nel 2020 ha pubblicato un album in studio con il produttore newyorkese V-Don intitolato "Supply and Demand", in cui i critici hanno notato la voce spavalda e minacciosa e un flow fuori dagli schemi. L'album vede la partecipazione di numerosi altri rapper americani di spicco come Murs della Rhymesayers Entertainment e CJ Fly del collettivo Pro Era. Un'altra partecipazione al disco è quella del newyorkese Westside Gunn, ex Shady Records, nella versione deluxe del brano London Fog.

Per chi non lo conoscesse, si potrebbe pensare che Lord Apex sia solo parte della satura scena rap britannica. In realtà, attraverso le sue parole e il suo paesaggio sonoro, è un ponte che collega tutti coloro che apprezzano la musicalità oltre e al di sopra dei generi.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. 

News correlate

Non ci sono notizie al momento!

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!