Seguici su

Lost Frequencies - a novembre torna in Italia

LOST FREQUENCIES

Torna finalmente in Italia!

 

24 NOVEMBRE - FABRIQUE - MILANO 

 

Il producer belga con 10 singoli multiplatino, oltre 24 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 4 miliardi di stream totali annuncia l’unica data italiana del nuovo tour.

Lost Frequencies è indubbiamente uno dei talenti più interessanti della nuova generazione: dopo il grande successo della Hit mondiale Are You With Me (2014), che ha conquistando la #1 posizione in 18 paesi, diventando il primo singolo di un artista belga a raggiungere la #1 posizione nel Regno Unito, il dj/producer ha raggiunto ulteriori traguardi. Con il nuovo singolo “Where Are You Now” ha conquistato la #1 posizione nella classifica ufficiale Big Top 40, la Top 3 delle classifiche ufficiali nel Regno Unito, e ha raggiunto la #1 posizione nelle classifiche di Shazam in 10 paesi e la Top 20 della classifica globale di Spotify. Con più di MEZZO MILIARDO di stream totali, “Where Are You Now” è certificato ORO in Italia e disco di platino in 8 paesi.

 

Biglietti disponibili online dalle ore 11 di venerdì 11 marzo.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

RADIO 105 è radio partner del concerto

News correlate

Non ci sono notizie al momento!

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!