
Luchè - annunciato il calendario dal vivo 2025!

03/04/2025
DOPO L’ANNUNCIO DEL CONCERTO ALLO STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA PER UNO SHOW CHE RESTERÀ NELLA STORIA
LUCHÈ RIPORTA IL RAP IN GIRO PER L’ITALIA CON IL LUCHÈ SUMMER TOUR E IL GRAN FINALE IL 15 SETTEMBRE ALL’UNIPOL FORUM DI MILANO
Un ritorno tanto atteso al Forum dopo il successo riscosso con l’ultimo tour, che ha visto il rapper incendiare la venue milanese con tutta la forza che solo un artista del suo calibro può mettere in moto durante un grande show.
Un uragano di stile pronto a regalare al pubblico dei concerti indimenticabili grazie alla sua imponente discografia, che negli anni l’ha reso uno dei protagonisti incontrastati della scena rap italiana.
Nel frattempo, Luchè è tornato anche con nuova musica e l’ha fatto in grande: il suo nuovo singolo "Anno Fantastico", insieme a Shiva e Tony Boy, ha scalato rapidamente le classifiche, arrivando alla seconda posizione nella Top 50 Italia in sole 24 ore e restando stabile in Top 10 FIMI dal debutto, confermando ancora una volta la sua potenza.
Qui le date:
5 giugno - NAPOLI - Stadio Diego Armando Maradona
22 luglio - TERMOLI (CB) - TERMOLI SUMMER FESTIVAL c/o Arena del Mare
24 luglio - ROMA - ROCK IN ROMA c/o Ippodromo delle Capannelle
8 agosto 2025 - RICCIONE (RN) - VERSUS FESTIVAL c/o Parco degli Olivetani
16 agosto - GALLIPOLI (LE) - Raffo Parco Gondar
21 agosto - DIAMANTE (CS) - Teatro dei Ruderi
29 agosto - CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP) - Castellammare Music Fest c/o Piazzale Porto Nuovo
4 settembre 2025 – EMPOLI (FI) - BEAT FESTIVAL c/o Parco di Serravalle
15 settembre 2025 – ASSAGO (MI) @ Unipol Forum
I biglietti per il tour estivo saranno disponibili da domani venerdì 4 aprile alle ore 14:00 e nei punti vendita autorizzati da mercoledì 9 aprile alle ore 14:00.
I biglietti per il concerto allo Stadio Diego Armando Maradona, inserito nel programma “Napoli Città della Musica – Live Festival 2025”, sono disponibili su TicketOne e nei punti vendita autorizzati.
Un nuovo imperdibile tour che arriva dopo l’annuncio del grande evento allo Stadio Diego Armando Maradona e dopo i due eventi maestosi della scorsa estate in Piazza del Plebiscito, in cui, insieme a Ntò, ha fatto rivivere ai fan gli anni dei Co’Sang portando sul palco i pezzi che hanno segnato la storia del rap italiano e il loro ultimo imponente lavoro in studio “DINASTIA” (Warner Music Italy).
LUCHÈ, tra i padri dell’urban nazionale, con le sue barre riesce sempre a conquistare tutti, spaziando e dimostrando che non c’è limite né confine territoriale alla sua musica. Una cifra stilistica impossibile da non riconoscere, che mette insieme una street credibility con pochi pari e, allo stesso tempo, una grande trasversalità dal respiro internazionale.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
News correlate
