Marsh - il dj britannico arriva finalmente in Italia con il suo sound melodic house

23/10/2025
TRA I PROTAGONISTI DELLA SCENA MELODIC HOUSE INTERNAZIONALE
IL PRODUTTORE E DJ BRITANNICO
MARSH
ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA
VENERDÌ 24 APRILE 2026 MILANO @ CIRCOLO MAGNOLIA
Il produttore e DJ Marsh - tra i protagonisti della scena melodic house internazionale - arriva per la prima volta in Italia, con una data unica. L’appuntamento è previsto venerdì 24 aprile 2026 al Circolo Magnolia di Milano.
I biglietti per lo show saranno disponibili online a partire da venerdì 24 ottobre alle 10:00 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da mercoledì 29 ottobre 2025 alle ore 10:00.
Marsh è un artista unico, capace di coniugare talento, passione e autenticità. La sua musica va oltre il semplice intrattenimento: attraverso le sue produzioni e i suoi set, trasforma l’emozione in movimento e la pista da ballo in un luogo di viaggio interiore, dove ogni nota racconta una storia e invita all’introspezione. La data italiana sarà proprio l’occasione per vivere dal vivo un’esperienza che promette di essere intensa, immersiva e indimenticabile.
Marsh, pseudonimo di Tom Marshall, è un produttore e DJ britannico, creatore di un suono caldo, emozionale e profondamente autentico, ispirato dalla trance dei primi anni 2000 e dal drum & bass più melodico, fondendo queste influenze in uno stile unico e riconoscibile. Con tre album all’attivo — “Life On The Shore” (2017), “Lailonie” (2020) e “Endless” (2023) — Marsh ha conquistato milioni di ascolti e il supporto di nomi come Joris Voorn, Pete Tong, Diplo e RÜFÜS DU SOL. Nel 2024 continua il suo percorso con l’EP “Aria” e il singolo “Floodlights” e nel 2025 pubblica il singolo “Stay”. I suoi set lo hanno portato su palchi iconici come Printworks London, Brooklyn Mirage, Electric Brixton e Exchange LA, confermandosi come una delle nuove voci più sincere e appassionate del panorama elettronico.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
News correlate
Non ci sono notizie al momento!