Seguici su

Mobrici - annuncia due date primaverili

mobrici_23_1216x760_hero.jpg

16/12/22

MOBRICI

Ad un anno dal suo primo album da solista "Anche le scimmie cadono dagli alberi" e a tre mesi dalla fine del lungo tour che ha portato il cantautore sui palchi in giro per l'Italia da aprile ad ottobre, MOBRICI non si ferma e annuncia due imperdibili live per questa primavera.

L’artista porterà la sua nuova musica e i brani più importanti ed amati della sua carriera in concerto per due speciali appuntamenti: il 18 aprile 2023 al Monk di Roma e il 20 ai Magazzini Generali di Milano.

“Ho avuto la fortuna di scrivere già un bel po’ di canzoni nuove a pochissimo tempo di distanza dallo scorso album - racconta Mobrici - Esattamente, in primavera, sarà passato un anno dal tour precedente e ritorno live con un album nuovo. Dopo la pandemia, avevo scelto di suonare il più possibile, con più date per ogni regione, invece quest’anno andrà diversamente, sarà tutto più concentrato. Roma e Milano, ad aprile, solo due città. Non vedo l’ora di rivedere chi mi segue e di cantare tutte le mie canzoni insieme a loro.”

18 aprile 2023 - Roma - Monk
20 aprile 2023 - Milano - Magazzini Generali
 

Biglietti disponibili online dalle 14.30 di lunedì 19 dicembre e dalle ore 11.00 di sabato 24 dicembre anche nei punti vendita.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!