• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Paul Kalkbrenner Annuncia Il Ritorno In Italia Con Una Data Estiva A Milano
Seguici su

Paul Kalkbrenner - annuncia il ritorno in Italia con una data estiva a Milano

17/01/2024

L’ARTISTA BERLINESE DI FAMA MONDIALE
PAUL KALKBRENNER TORNA NEL NOSTRO PAESE 
CON UNA DATA UNICA

MILANO @ FIERA MILANO LIVE SABATO 22 GIUGNO 2024

Il produttore berlinese di fama mondiale - con oltre 1.3 miliardi di streams su Spotify e più di 305 milioni di views di Youtube - Paul Kalkbrenner torna nuovamente in Italia con uno show unico: l’artista si esibirà infatti a Milano sabato 22 giugno 2024 al Fiera Milano Live.

I biglietti per lo spettacolo di Paul Kalkbrenner saranno in vendita online a partire da giovedì 18 gennaio 2024 alle ore 12.00.

Il berlinese Paul Kalkbrenner ha tracciato in vent’anni un percorso professionale senza precedenti, con un talento che è emerso dall'ambito underground per raggiungere le vette delle classifiche, facendo da headliner a diversi festival e accumulando milioni di fan, il tutto senza scendere a compromessi con il suo grande sound techno. Kalkbrenner cresce nell'epoca d'oro della techno: la sua è un’adolescenza tra i rave, esordisce come DJ e colleziona dischi mentre la prima ondata di musica dance elettronica si riversa in tutta Berlino, ma in seguito capisce che il lavoro di DJ non fa per lui e da allora decide di proseguire il suo percorso musicale come producer.

Paul Kalkbrenner è conosciuto a livello internazionale per i suoi brani principalmente legati alla città di Berlino e alla sua tormentata storia. Nel 2015 firma con la Sony/Columbia e pubblica l’album “7” che registra un clamoroso successo in Europa, occupando la prima posizione in numerose classifiche e arrivando in Top Ten in Italia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi. 

Radio M2O è radio partner del concerto. 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!