Portugal The Man - per la prima volta in concerto in Italia: 3 luglio Milano!
«Portugal. The Man's 'Feel It Still' Breaks Record for Most Weeks at No. 1 on Alternative Songs Chart» - Billboard
«The Alaska psych-pop group have embraced modern-rock glitz and EDM bombast» - Pitchfork
«Rock's Surprise Heroes» – Rollingstone
CON “FEEL IT STILL” HANNO DOMINATO PER 20 SETTIMANE LA “ALTERNATIVE CHART” DELL’AIRPLAY AMERICANO INFRANGENDO OGNI RECORD, IL BRANO E’ STATO CERTIFICATO ORO IN ITALIA
HANNO SUONATO A FESTIVAL
COME LOLLAPALOOZA E BONNAROO
YOKO ONO LI HA VOLUTI
NEL SUO ALBUM “YES, I’M A WITCH TOO”
PER LA PRIMA VOLTA IN CONCERTO IN ITALIA
PORTUGAL.THE MAN
3 LUGLIO 2018
MILANO @ FABRIQUE
Apertura Porte: 19.30
Inizio Concerto: 21.00
Prezzo biglietti:
Posto Unico € 25,00 + € 3,75 diritti di prevendita
PREVENDITE AUTORIZZATE:
ticketone.it
Biglietti disponibili su ticketone.it da martedì 19 dicembre alle ore 10.00 e in tutti i punti vendita Ticketone da venerdì 22 alle ore 10.00.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali
In arrivo con un concerto esclusivo la band PORTUGAL.THE MAN il prossimo 3 luglio al Fabrique di Milano.
PORTUGAL.THE MAN sono un gruppo musicale statunitense originario di Wasilla, nell'Alaska, attivo dal 2004, e unisce le menti di John Gourley, Zach Carothers, Kyle O'Quin, Jason Sechrist ed Eric Howk. Il nome ha una storia curiosa, prende infatti spunto dall’idea di alter ego: così come Ziggy Stardust per Bowie, anche la band ha un personaggio che li raffigura, PORTUGAL.THE MAN scelgono il nome di un paese per rappresentare un gruppo di persone.
Dalla loro formazione hanno realizzato sette album in otto anni, perfezionando sempre più il loro mix brillante di elettronica e indie – pop accattivante, tanto da essere utilizzato in diverse serie tv che richiedevano questo tipo di suoni, come The Walking Dead, Shameless e Silicon Valley.
Recentemente hanno pubblicato l’ottavo album “Woodstock” dopo tre anni di silenzio. La band americana ha iniziato a lavorare per questo nel 2013, ma tutto è cambiato quando il cantante John Gourley - partito per un viaggio a Wasilla (Alaska) sua città natale – ritrova per caso il biglietto del padre per il concerto di Woodstock e, parlando del festival del ’69, qualcosa è cambiato. Ha realizzato che, come nella tradizione delle band di quel periodo, i PORTUGAL.THE MAN avrebbero dovuto parlare del mondo intorno a loro. Alla luce di questo avvenimento, la band ha preso una decisione: abbandonare tutto il lavoro svolto negli ultimi tre anni e ripartire da zero.
“Feel It Still”, il brano che ha anticipato l’ultimo disco ha ottenuto successo in tutto il mondo.. Ha raggiunto la decima posizione della Top 40 dei singoli più trasmessi negli Stati Uniti, la #1 in Alaska per 7 settimane, la #5 in Europa, la #4 in Australia. Ricevuto il Doppio Platino in Australia e Canada, Platino negli Stati Uniti, Irlanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Russia e Svizzera, Disco D’Oro in Austria, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Polonia e Portogallo.
Il Fabrique di Milano sarà il luogo perfetto per sperimentare il mood psych-pop dei PORTUGAL.THE MAN!
LINK
http://www.portugaltheman.com/
https://twitter.com/portugaltheman
https://soundcloud.com/portugaltheman
News correlate
Non ci sono notizie al momento!