Tess Masazza - si aggiunge una data a milano, bologna posticipata a novembre
TESS MASAZZA
‘INSOPPORTABILMENTE DONNA’
A MAGGIO RIPARTE IL TOUR TEATRALE
SI AGGIUNGE MILANO IL 6 NOVEMBRE AL TEATRO MANZONI
LA DATA DI BOLOGNA POSTICIPATA AL 9 NOVEMBRE
Tess Masazza torna da maggio a teatro con lo spettacolo INSOPPORTABILMENTE DONNA, che nella passata stagione ha riscosso un grande successo di pubblico e al quale si aggiunge la data di Milano in programma il prossimo 6 novembre al Teatro Manzoni.
Nello spettacolo teatrale, di cui Tess Masazza è anche autrice, prendono vita i suoi divertenti personaggi in una messinscena colorata e ricca di sorprese, accompagnando lo spettatore in un racconto allegro e coinvolgente.
I biglietti per la data di Milano di INSOPPORTABILMENTE DONNA sono in vendita da martedì 26 aprile alle ore 14.00 online e da domenica 1 maggio alle ore 11.00 in tutti i punti vendita autorizzati.
La data di Bologna prevista per il 27 aprile al Teatro celebrazioni di Bologna è posticipata al 9 novembre per cause logistiche e di calendario non dipendenti dalla volontà dell’artista.
I biglietti già acquistati rimangono validi.
È possibile richiedere il rimborso monetario da oggi 21 aprile fino al 21 maggio seguendo la procedura su www.rimborso.info
In alternativa, è possibile rivendere il proprio titolo d'ingresso su Fansale.it, il mercato TicketOne per lo scambio di biglietti.
DATE MAGGIO
Sabato 7 maggio 2022 – Mantova, Teatro Sociale
Mercoledì 18 maggio 2022 – Roma, Teatro Ambra Jovinelli
Giovedì 26 maggio 2022 – Varese, Teatro di Varese
DATE NOVEMBRE
Domenica 6 novembre 2022 – Milano, Teatro Manzoni
Mercoledì 9 novembre 2022 – Bologna, Teatro Celebrazioni
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.