Seguici su

Demi Riquísimo

Nato nel Regno Unito, cresciuto a Detroit e residente a Londra, Demi Riquísimo sta ottenendo un riconoscimento mondiale per il suo straordinario stile sonoro ispirato all'acid e all'italo house, con il sostegno di artisti del calibro di Pete Tong, Seth Troxler, Job Jobse, DJTennis, Danny Howard, Eris Drew & Octo Octa, TEED, The Chemical Brothers, CC:Disco, Shanti Celeste, Haai, Peach, The Blessed Madonna e molti altri. Demi è il capo dell'etichetta discografica “Semi Delicious”, che vanta ad oggi 17 EP in vinile esauriti. Le uscite sono una raccolta di EP e VA di Demi che danno spazio a una famiglia di artisti Semi Delicious come Manami, Black Loops, Aldonna, Absolute, Papa Nugs, Manual Daquart, Jive Talk, Inner Zone, Lulah Francs, Michelle Manetti, Gallegos, Baby Rollen e altri. Il marchio Semi Delicious ha registrato il tutto esaurito in showcase a Londra, Parigi, Madrid, Bristol e cura i palchi dei festival durante tutto l'anno.
L'EP di Demi del giugno 2023, pubblicato dall'etichetta Life & Death di DJ Tennis, è il vinile più venduto dell'etichetta negli ultimi 5 anni e ha ricevuto una recensione su The Evening Standard. Dal lancio di Demi Riquísimo nel 2019, sono iniziate le partecipazioni ai festival, con apparizioni regolari in alcuni degli eventi più rinomati al mondo e underground, tra cui Glastonbury, Lost Village, Latitude, Wilderness, ElDorado, Homoelectric, Gottwood, Secret Garden Party, Love Saves The Day, Alfresco Disco, Standon Calling, Flamingo Pier (Nuova Zelanda), solo per citarne alcuni. Con un forte slancio, il 2023 ha visto l'ascesa stratosferica di Demi, iniziata con il Circoloco NYD al DC-10 (preceduto da altre due apparizioni durante l'estate) e culminata con il tutto esaurito di 1500 partecipanti al Fabric LondonSemi Delicious label takeover il 6 gennaio. A seguire, un terzo tour in Australasia a gennaio/febbraio e un ritorno sulla costa occidentale degli Stati Uniti per suonare insieme a Seth Troxler a San Diego e all'SXM Festival St Martin.
Demi lascia dietro di sé una scia di riconoscimenti, dal suo BBC Radio Peak Time Mix, definito da Sarah Story “probabilmente il nostro miglior mix di sempre per le ore di punta”, all'Hör Mix, un Phonica Mix di 3 ore realizzato con grande maestria, e al MixMagLab B2B con la collaboratrice Chloé Caillet. L'inizio del 2024 con una nomination per il DJ Mag Best Of British “Breakthrough DJ” è una testimonianza di tutto ciò che è venuto prima e invia un segnale forte per ciò che verrà.

Tour

Vedi tutti gli eventi

Non ci sono tour in questo momento

News correlate

Non ci sono notizie al momento!

Gallery correlate

Non ci sono gallery al momento!

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!