Seguici su

Coez - annuncia due imperdibili show teatrali

COEZ_FTR22_1216x760_hero (1).jpg

17/10/2022

COEZ

ANNUNCIA DUE APPUNTAMENTI LIVE 

17 DICEMBRE – MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

21 DICEMBRE – ROMA – AUDITORIUM CONCILIAZIONE

Dopo l’attesa pubblicazione di “From the rooftop 2” (Carosello Records), il progetto in semi-acustico di COEZ fuori ovunque da venerdì 14 ottobre, l’artista annuncia due imperdibili show teatrali.

On stage torneranno i brani che hanno fatto la storia di From the rooftop, progetto musicale avviato nel 2016 e nato l’anno prima dall’omonima serie di sessioni acustiche registrate direttamente da un suggestivo tetto di Roma e poi pubblicate su YouTube, e le nuove tracce che compongono questo nuovo album, chiesto a gran voce dai fan e arrivato dopo sei anni d’attesa.

“From the rooftop 2”, è stato anticipato dal singolo “Fuori orario”, cover dell’iconico brano di Guè. “Sono sempre stato molto legato al sound 90’s e per quello che riguarda i miei gusti, questo è uno dei pezzi più belli del rap italiano” afferma COEZ. L’altra cover che scandisce la tracklist è “Nei treni la notte”, realizzata con il suo autore Frah Quintale e scelta per la connessione che l’artista ha percepito fin dal primo ascolto: nel progetto “From The Rooftop” vengono inserite esclusivamente tracce con cui COEZ ha percepito affinità e appartenenza e con “Nei treni la notte” l’instaurarsi di questo legame è stato istantaneo. Inoltre, all’interno dell’EP è presente come ospite anche Ariete, che si esibisce con COEZ in “Margherita”.

Per riprendere da dove ci eravamo lasciati, anche “From The Rooftop 2” prevede registrazioni in semi-acustico caricate su Youtube e filmate nella cornice di un suggestivo tetto di Roma, dall’arredamento familiare e domestico, ambiente che si presta al meglio all’atmosfera di questi brani. I video sono diretti e prodotti da Borotalco.tv e le registrazioni dei brani live sono a cura di David “dvd” Matteucci.

Dopo sei anni di incessanti richieste da parte del pubblico, “From The Rooftop 2” vuole essere un regalo di COEZ pensato per celebrare chi lo sostiene dagli esordi, chi ha assistito alla gavetta, chi lo ha supportato fin dal primo giorno, ma anche chi è arrivato più tardi e ha contribuito alla sua crescita con la stessa passione degli storici.

I biglietti per le date annunciate saranno disponibili su vivoconcerti.com da martedì 18 ottobre alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da domenica 23 ottobre alle ore 14:00.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!