
Max Pezzali annuncia il tour europeo per il 2026

17/12/2025
MAX FOREVER GLI ANNI D’ORO – STADI 2026, Max partirà in tour alla volta dell’Europa.
Arriva oggi l’annuncio del suo primo tour europeo MAX FOREVER – GOES TO EUROPE 2026, che per il mese di aprile lo porterà in giro per l’Europa.
“In questi anni sono stato travolto da un affetto incredibile da parte di tutti gli italiani, compresi quelli all’estero – commenta Max Pezzali.
Da qui nasce la decisione di portare la mia musica in Europa, incontrando dal vivo quel pubblico che ha dimostrato un sostegno così forte e costante nel tempo.
Un nuovo viaggio musicale che attraverserà diverse città europee, con l’obiettivo di condividere emozioni, storie e canzoni senza confini. Un tour che sarà prima di tutto un momento di festa, di incontro e di divertimento, all’insegna della musica e di quel senso di appartenenza che unisce gli italiani ovunque si trovino.
E poi? Sarà un modo per scaldarci in attesa del grande tour negli stadi italiani della prossima estate”.
Otto le tappe annunciate, con debutto il 14 aprile da Londra @O2 Academy Brixton, per poi toccare: Ginevra @Arena il 17 aprile, Zurigo @Hallenstadion il 19 aprile, Bruxelles @Forest National il 21 aprile, Parigi @Zenith il 22 aprile, Koper @Arena Bonifika il 24 aprile, Barcellona @Razzmatazz 1 il 27 aprile, e Madrid @La Riviera il 28 aprile.
Un’occasione unica per i fan europei di riscoprire da vicino la forza del suo live e un repertorio che ha segnato intere generazioni, prima di rivederlo negli stadi italiani nei mesi di giugno e luglio 2026.
I biglietti delle date di Bruxelles, Koper, Barcellona e Madrid saranno disponibili da Giovedì 18 Dicembre 2025, ore 14:00.
I biglietti delle date di Zurigo e Ginevra saranno disponibili da Venerdì 19 Dicembre 2025, ore 10:00.
I biglietti della data di Parigi saranno disponibili da Venerdì 19 Dicembre 2025, ore 11:00.
I biglietti della data di Londra saranno disponibili da Venerdì 19 Dicembre 2025, ore 14:00.
BIGLIETTI
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

