Seguici su

Luigi Strangis - annunciati tre speciali appuntamenti unplugged

20/12/2023

ARTISTA ECLETTICO, CANTAUTORE POLIEDRICO E POLISTRUMENTISTA

LUIGI STRANGIS ANNUNCIA TRE DATE UNPLUGGED

LUNEDÌ 20 MAGGIO @ ROMA, LARGO VENUE
MERCOLEDÌ 22 MAGGIO @ MILANO, SANTERIA TOSCANA 31
SABATO 25 MAGGIO @ LAMEZIA TERME, TEATRO COMUNALE GRANDINETTI

 LUIGI STRANGIS annuncia tre date Unplugged: si esibirà a Roma (lunedì 20 maggio 2024, Largo Venue), a Milano (mercoledì 22 maggio 2024, Santeria Toscana 31), per poi arrivare nella sua città Lamezia Terme (sabato 25 maggio 2024, Teatro Comunale Grandinetti).

I biglietti per le date saranno disponibili online su vivoconcerti.com da giovedì 21 dicembre alle ore 16.00 e in tutti punti vendita autorizzati da martedì 26 dicembre alle ore 11.00.

Luigi Strangis - vincitore della 21° edizione del talent di Maria De Filippi “Amici” - è un artista eclettico, cantautore poliedrico e polistrumentista che si fa conoscere al grande pubblico con il suo primo EP STRANGIS, certificato ORO che contiene i brani presentati durante il programma di Canale 5, tra cui il singolo Tienimi Stanotte, certificato ORO. 

A settembre 2022 pubblica il singolo Stai Bene Su Tutto che anticipa il disco di inediti VOGLIO LA GONNA pubblicato a ottobre 2022. Nello stesso mese esce al cinema il live-action Il Talento di Mr. Crocodile. Nel film, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros Entertainment Italia, Luigi interpreta le canzoni italiane del coccodrillo Lyle, che nella versione originale sono cantate dal cantautore canadese Shawn Mendes.

Dopo i primi concerti in estate, a novembre 2022 si è esibito in due live sold out all’Alcatraz di Milano e all’Orion di Roma. Il 31 marzo 2023 pubblica il singolo Adamo ed Eva, il 5 maggio, esce Tulipani Blu, singolo con Matteo Romano. Torna a novembre 2023 con il brano Stupida libertà, una canzone dalle atmosfere acustiche e dal testo profondamente riflessivo con il quale racconta di solitudini e silenzi, di stanze buie in cui rifugiarsi ma che fanno poi mancare il respiro. 

CALENDARIO DATE: 
Lunedì 20 maggio 2024 @Roma, Largo Venue
Mercoledì 22 maggio 2024 @Milano, Santeria Toscana  31
Sabato 25 maggio 2024 @Lamezia Terme, Teatro Comunale Grandinetti

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!