Seguici su

Róisín Murphy - la regina del glam pop torna in Italia!

15/09/2023

POLIMATERICA, SORPRENDENTE E IMPREVEDIBILE
RÓISÍN MURPHY

UNICA DATA ITALIANA DEL TOUR EUROPEO 
MARTEDÌ 19 MARZO 2024 MILANO @ ALCATRAZ 

“HIT PARADE” IL NUOVO ALBUM USCITO L'8 SETTEMBRE

A una settimana dall’uscita di “Hit Parade” il nuovo album prodotto insieme a Dj Koze, RÓISÍN MURPHY annuncia il suo ritorno in Italia con l’unica data nel nostro Paese all’interno del suo tour europeo 2024, che si terrà martedì 19 marzo 2024 all’Alcatraz di Milano.

I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva Vivo Club da lunedì 18 settembre 2023 alle ore 11:00 a martedì 19 settembre 2023 alle ore 11:00, da venerdì 22 settembre 2023 alle ore 11:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 11:00.

Róisín Murphy è pronta a far cantare tutta Milano con il nuovo e affascinante album “Hit Parade”, uscito lo scorso 8 settembre e prodotto della sua fervente creatività unita a quella di DJ Koze, che consacra il suo ingresso nel roster della label Ninja Tune.

Róisín Murphy è sempre più polimaterica e imprevedibile, continuando a sorprendere nella sua carriera trentennale in continua evoluzione e mutamento, guardando al futuro e creando musica che brulica di vita e immaginazione. 

“Hit Parade” è un disco iper-moderno e che consolida ulteriormente Róisín Murphy come un'artista unica nel suo genere, al culmine della creatività, uno spirito costantemente curioso e inquieto che non ha eguali.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

 

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!