• Home/
  • Mag/
  • Notizie/
  • Roisin Murphy Questa Estate A Milano Per Un Unica Data Italiana
Seguici su

Róisín Murphy - questa'estate a Milano per un'unica data italiana

16/05/23

RÓISÍN MURPHY
TORNA A MILANO PER UN’UNICA DATA ITALIANA 
DOMENICA 16 LUGLIO 2023 - CASTELLO SFORZESCO, CORTILE DELLE ARMI


RÓISÍN MURPHY torna in Italia domenica 16 luglio 2023 nel contesto del Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano.
I biglietti per la data sono disponibili online da oggi, martedì 16 maggio, alle ore 12.

Róisín Murphy è pronta a far cantare a tutta Milano il nuovo singolo “CooCool”, la prima novità discografica dal 2021, che consacra il suo ingresso nel roster della label Ninja Tune. Prodotto da DJ Koze, è probabilmente un’anticipazione del suo sesto album solista, pezzo in cui si conferma capace di sovvertire le aspettative con una traccia che combina diversi generi musicali e ha un'anima intrigante. 
In continua evoluzione, Róisín Murphy - già parte del duo Moloko - è un’ artista che si spinge sempre oltre i suoi confini sia in studio che dal vivo. Importante l’apparizione al Glastonbury West Holts Stage ma anche gli show che l'hanno vista protagonista all'Homobloc, alla Brixton Academy, al Coachella e al Primavera Sound. Quest'estate la consacrerà ulteriormente in un calendario di festival che include già Melt, Secret Garden Party, Mighty Hoopla e We Out Here, tra gli altri.
Poliedrica e favolosamente imprevedibile, Róisín Murphy nella sua carriera solista ha realizzato cinque apprezzati album e svariate collaborazioni per EP e singoli, incredibili outfit, DJ set a Ibiza, una serie di podcast e, più recentemente, un ruolo da attrice in The Bastard Son & The Devil, in onda su Netflix.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

News correlate

Iscriviti al Vivo Club

Ottieni il tuo biglietto prima di tutti!

Per te benefici esclusivi come presale dei tuoi artisti preferiti, news in anteprima e molto altro

Iscriviti!